Londra

Londra

Londra è una delle prime città europee che ho visto e forse per questo mi resterà sempre nel cuore. Forse insieme a Madrid è la capitale che mi è piaciuta di più in assoluto. Così come per Parigi mi viene difficile, o per lo meno mi sembra inutile, capire cosa poter scrivere nel mio povero blog che possa davvero essere utile a chi decidesse di leggerlo.

Come tutte le altre volte in cui ci sono stata anche l’ultima mia visita a Londra ha portato il sole cosa che me la rende ancora più simpatica! Cosa mi piace di più di Londra? Beh, questa è una risposta facile: i parchi. St James Park, Hyde Park, Regents Park sono per me meravigliosi… non ho mai capito come gli inglesi possano avere dei parchi così verdi, forse la pioggia ininterrotta, ma qualunque cosa sia hanno tutto il mio profondo rispetto.

Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra Londra

Oltre aver visto Candem Town, il Big Ben, Westmister, Harrods, Tower Bridge, London TOwer, il castello, Buckingam Palace, Trafalga square, Piccadilly Circus, essere saliti sul London Eye e tutte le altre principali attrazioni di Londra, l’ultima volta sono andata a fare un giro  nella deliziosa Notting Hill a bere una birra e nel quartiere di Chelsea per scoprire dove vivono i calciatori.

Non tornerei ancora a Londra perché mi mancano tante altre città da vedere nel mondo, ma allo stesso tempo credo che sia sempre una buona scelta farci una capatina di tanto in tanto!